Sna (Sindacato Agenti di Assicurazione): "Aderiamo alla raccolta firme contro l'aumento di Rc Auto"


"Apprezziamo e condividiamo l'iniziativa annunciata oggi dal consigliere regionale Marco Stella di Forza Italia, di raccogliere firme contro l'aumento delle tasse provinciali dell'Rc Auto a Firenze e aderiamo a questa campagna volta a combattere una palese ingiustizia fiscale che penalizza i cittadini, soprattutto quelli economicamente più deboli". Lo annuncia Marco Del Medico, presidente provinciale di Sna Firenze, il sindacato nazionale degli agenti assicurativi, dopo che la Città Metropolitana di Firenze ha annunciato l'aumento dell'Rc Auto dal 10,5% al 16%.

"Quando si parla di tutela e sicurezza per i cittadini e le famiglie, e di risparmio, noi assicuratori del Sindacato nazionale agenti Sna ci siamo - sottolinea Del Medico -. Non facciamo un discorso di destra o sinistra, facciamo un discorso “insieme” alle Istituzioni per dare certezze, tutele e garanzie. E se questa campagna arriva da Marco Stella, neo eletto Vice Presidente del consiglio regionale, per noi è una garanzia: faremo la nostra parte per aderire a questa iniziativa".

"Oggi la musica è cambiata, e i cittadini sono stanchi di svenarsi per pagare imposte per le polizze più care d’Europa - conclude Del Medico -. Raccoglieremo le firme contro l'aumento delle tasse provinciali sull'Rc Auto. Ci daremo da fare con i nostri cittadini-clienti, per ripristinare polizze più eque".

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina