
Condizioni agevolate sui conti corrente e sui conti deposito, sconti sull’Rc auto e tante altre opportunità. Sono questi i punti alla base della collaborazione avviata tra laBanca Area Pratese e l’Unione delle Pro Loco della Toscana (UNPLI-Toscana). L’accordo, promosso dalla Pro Loco di Carmignano, è stato firmato tra il presidente dell’istituto di credito, Roberto Molinelli e il presidente di Unpli Toscana, Mauro Giannarelli ed è rivolto ai 25.000 soci Unpli della Regione, dei quali circa 5.000concentrati nell’area pratese. Per loro la Banca ha previsto una serie di opportunità, studiate ad hoc: interessanti rendimenti sui conti deposito, agevolazioni sul conto corrente e sconti fino al 23% sull’assicurazione del proprio veicolo.
L’accordo, valido per tutto il 2015, prevede anche una serie di agevolazioni sui conti corrente online.
“Banca Area Pratese e UNPLI - ha commentato il presidente, Roberto Molinelli - condividono i valori di legame con il territorio, l'impegno per la valorizzazione della cultura, delle tradizioni e dell'arte. Con questa iniziativa di partnership, rafforzata dalla presenza capillare delle Pro Loco in tutta la Regione, la Banca conferma la sua attenzione per il benessere della collettività”.
“L’iniziativa promossa dalla Pro Loco di Carmginano - ha aggiunto il presidente dell’Unpli Toscana, Mauro Giannarelli - porterà una serie di vantaggi ai soci locali e regionali delle varie Pro Loco. Siamo particolarmente felici di poter legare il nostro nome ad un istituto fortemente radicato sul territorio, che condivide i nostri stessi valori di solidarietà ed attenzione verso la realtà in cui opera. Il settore bancario è sicuramente di forte interesse per i cittadini e con questa operazione abbiamo voluto dare una chance in più per i nostri soci e per quelli di tutta la Toscana”.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Prato
<< Indietro