Aperti gli uffici di accoglienza turistica: operatori disponibili da martedì a sabato

Con l’arrivo dell’estate aumenta nel territorio comunale la presenza di turisti e villeggianti per supportarli e rendere più piacevole il loro soggiorno sono aperti due uffici di accoglienza turistica uno a Reggello Capoluogo (in via Carnesecchi) e l’altro a Saltino - Vallombrosa (in via San Giovanni Gualberto-Saltino).

Per meglio orientarsi questi sono gli orari del servizio: nel mese di luglio l’ufficio di Reggello capoluogo sarà aperto da martedì a domenica con orario 10-12 e 16-19, ad agosto invece rimarrà invariata l’apertura mattutina mentre il pomeriggio l’apertura sarà dalle 16,30 alle 19. Infine dal 1 al 27 settembre l’ufficio del capoluogo sarà aperto da martedì a domenica dalle 10 alle 12. Segnaliamo anche per Reggello due aperture straordinarie il 25 luglio in occasione della “Notte Bianca” l’ufficio sarà aperto anche dalle 19 alle 24 ed il 31 luglio per le “Notti dell’archeologia” dalle 21 alle 23.

Passando invece a Saltino – Vallombrosa fino al 12 luglio l’aperura sarà sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, dal 13 luglio al 21 agosto sarà invece disponibile tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, dal 22 agosto al 13 settembre si tornerà all’apertura il sabato e la domenica dalle 10 alle 13.

Per qualsiasi informazione turistica è anche attiva l’email informazionituristiche@comune.reggello.fi.it.

Fonte: Ufficio Stampa Associato Unione Comuni Valdarno Valdisieve e Comuni di Londa, Pelago, Reggello, Rufina, San Godenzo

Notizie correlate



Tutte le notizie di Reggello

<< Indietro

torna a inizio pagina