Scontro sulla Francesca Bis, tra i 4 feriti una bambina di 15 mesi. Attivato l'elisoccorso

È di pochi minuti fa, intorno alle 14 di oggi, martedì 30 giugno, la notizia di un incidente a Castelfranco di Sotto. Al semaforo tra via Usciana e via Francesca Bis due auto si sono scontrate. Il bollettino è di 4 feriti, uno di questi è rimasto incosciente. Tra i feriti anche una bambina che a causa dello scontro tende ad addormentarsi. Sul posto i vigili del fuoco, un'automedica, una infermieristica e l'ambulanza della pubblica assistenza di Santa Croce.

Aggiornamento: per l'incidente è stato attivato l'elisoccorso. Il paziente ferito con grave trauma cranico è già stato intubato sul posto dall'automedica già intervenuta e trasportato all'ospedale di Cisanello a Pisa con Pegaso. La bambina coinvolta, di 15 mesi, ha subìto un lieve trauma facciale a causa dell'impatto con l'airbag. La mamma invece ha avuto un trauma alle braccia. I mezzi intervenuti sono l'infermieristica da Santa Croce, la Pubblica assistenza di Fucecchio, la Misericordia di Castelfranco di Sotto, l'automedica di Fucecchio e ovviamente l'elisoccorso Pegaso.

Il ragazzo ferito è un 25enne residente a Santa Maria a Monte. Dall'urto non ha ripreso conoscenza. Le donne nell'altra auto, una Golf, erano una donna di 28 anni, la figlia piccola e la sorella di 25 anni, tutte di origini albanesi.

Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro
torna a inizio pagina