L'Enegan Pallavolo si presenta per la nuova stagione, c'è Francesco Pieri nello staff tecnico

Francesco Pieri

L'Enegan Pallavolo Monsummano del presidente Maurizio Castagna ufficializza lo staff tecnico per la stagione agonistica 2015/2016.
La novità è l'ingresso in società di Francesco Pieri, 33 anni, ex libero di Serie A1 maschile, dove ha disputato numerosi campionati con le maglie della Lupi Pallavolo Santa Croce sull'Arno, del Piemonte Volley, del Top Volley Latina, del Vero Volley Monza e del Volley Milano.
Nel suo curriculum una Coppa Cev, uno Scudetto e diverse presenze in Champions League. Pieri entrerà a far parte dello staff al seguito della Serie C come allenatore specialista nei fondamentali di seconda linea, e sarà l'assistant coach per i gruppi Under 13 e 1a Divisione, dove capo allenatrice sarà Eleonora Arfaioli.
Poi le conferme. Per la Serie C restano al loro posto l'head coach Davide Saielli, l'assistant coach Elenora Arfaioli e il dirigente tecnico Sergio Fanti. Le squadre Under 14 e Under 16, in continuità con gli anni precedenti, saranno guidate dal tandem Eleonora Paganelli e Valentina Malucchi. C'è poi un'altra novità in cantiere, che riguarda la collaborazione sportiva tra Monsummano, Volley Pescia e Unione Pallavolo Buggiano per la formazione di una squadra unica per la categoria Under 13 che porti in alto il nome della Valdinievole.

Fonte: Pallavolo Monsummano

Tutte le notizie di Monsummano Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina