Donati alla Misericordia un'autoambulanza medicalizzata e un Fiat Doblò: ringraziamento del governatore Marconcini

Un'ambulanza e un Fiat Doblò, i due preziosi doni ricevuti dalla Misericordia di Santa Croce

Un'ambulanza e un Fiat Doblò, i due preziosi doni ricevuti dalla Misericordia di Santa Croce

Domenica 28 giugno per la Misericordia di Santa Croce sull’Arno è stato un giorno importante, infatti sono entrati a far parte del parco automezzi una nuova Autoambulanza Medicalizzata, dono della Fondazione Marianelli Mario ed un Fiat Doblò attrezzato per il trasporto disabili.

E’ con immensa gratitudine che il governatore Marconcini Alessandro, i consiglieri e i volontari vogliano ringraziare la Fondazione Marianelli Mario, del defunto Mario, per il nobile gesto, realizzando così pienamente la volontà del donante che desiderava che il frutto del suo lavoro non andasse disperso, ma restasse qualcosa di concreto e tangibile a servizio di tutti e specialmente delle persone in maggiori difficoltà.

L’altro mezzo è entrato a far parte del nostro parco macchine tramite l’adesione al progetto automezzi continuamente gratuiti nato dalla collaborazione tra l’azienda toscana ACG Italia, la nostra Confraternita e l’Amministrazione Comunale. Un grazie a tutte le aziende e attività commerciali che con il loro contributo pubblicitario hanno finanziato il mezzo e grazie a ciò la Misericordia lo ha ricevuto in comodato d’uso gratuito.

Ringraziamo tutte le associazioni, il sindaco, il consigliere regionale Alessandra Nardini e Andrea Pieroni, il coordinatore provinciale delle Misericordie Enrico Dini, la Fanfara dei Bersaglieri, Carabinieri, Vigili del fuoco e tutte le persone che hanno partecipato a questo bellissimo evento.

Vogliamo ringraziare sentitamente il Corpo dei Vigili Urbani per la disponibilità e l'encomiabile servizio svolto in occasione della giornata dell'inaugurazione dell'ambulanza della Confraternita Misericordia S. Croce sull'Arno.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina