Malmantile, rubano alla corsa podistica. Appello di un'atleta del GS Pieve a Ripoli

foto d'archivio

Furto a una podista del Gs Pieve a Ripoli di Cerreto Guidi. È avvenuto a Malmantile, frazione di Lastra a Signa, dove era di scena lo scorso 18 giugno la tradizionale corsa della Sagra della Ficattola.

"Dei ladri hanno forzato la portiera dell'auto parcheggiata vicino al campo sportivo ed hanno rubato dalla bauliera tre borsoni - spiega - due rossi del Pieve a Ripoli e uno nero di 'Esse club e 2 borse personali. I ladri sono fuggiti dalla strada secondaria che collega Malmantile a Montelupo, abbandonando all'azienda agricola il Cavallone un borsone rosso e una borsa personale della mia amica runner. Io invece non ho trovato niente".

"Oltre al disagio di rifare tutta la documentazione - prosegue - sono venuti a mancare anche i cellulari con dentro ricordi di alcuni anni di  vita dei miei figli e vita quotidiana. Volevo la diffusione di un appello, dato che tale corsa è già stata oggetto di furti gli anni passati, e una maggiore vigilanza da parte degli organizzatori in quanto eravamo oltre 250 corridori".

Se venisse ritrovato un borsone sportivo del GS Pieve a Ripoli e una borsa beige di Caffè Noir si prega di avvisare Carabinieri di Lamporecchio.

Tutte le notizie di Lastra a Signa

<< Indietro
torna a inizio pagina