
Una campagna pubblicitaria che mette al centro della comunicazione il cliente. È questo il concept della prossima campagna advertising di Enegan, azienda trader di energia e gas di libero mercato operante in tutta Italia, che verrà lanciata in 10 città con le affissioni e tramite il web in tutta italia . La “Campagna facce”, così chiamata perché saranno proprio i clienti Enegan ad esporsi in prima persona e a diventare i protagonisti dello spot partirà da martedì 23 giugno e toccherà le città di Roma, Firenze, Perugia, Lucca, Grosseto, Lecce, Prato, Livorno, Milano e Bologna.
La pubblicità verrà realizzata attraverso affissioni pubblicitarie, con cartelloni su mezzi pubblici, su alcuni dei maggiori quotidiani italiani e per mezzo di un’importante campagna social e web tramite dei mini spot nei quali si intervista il cliente.
“Come oramai da filosofia aziendale anche in questo caso il cliente viene prima di tutto” – afferma Morad Giacomelli, Responsabile Marketing di Enegan – “Questa campagna pubblicitaria vedrà come protagonisti i nostri clienti, che sono anche al centro della nostra mission. La loro soddisfazione e la completa fidelizzazione sono alla base delle attività di Enegan ed è proprio questo che ci ha permesso di crescere in poco tempo. I clienti percepiscono la nostra vicinanza e disponibilità in ogni tipo di necessità”.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro