Prime giornate del Pro Evolution Camp dell'Alta Valdinievole: già protagonisti una quindicina di ragazzi


Archiviata la consueta festa di fine anno al cospetto di circa 150 persone, tecnici e dirigenti dell’Alta Valdinievole si sono buttati a capofitto nell’organizzazione di  “Pro Evolution Camp Alta Valdinievole” il Camp Estivo per giovani calciatori di età compresa tra i 6 ed i 14 anni, iniziato questa settimana.

Il camp è organizzato da Corradi Ferracuti, Responsabile Tecnico delle scuole calcio Udinese Area Toscana, e Paolo Bianchi, Istruttore Scuole Calcio Udinese Area Toscana, in collaborazione con l’Alta Valdinievole ed il prezioso aiuto degli istruttori qualificati Alta Valdinievole  Massimiliano Buonamici, Nicola Magera, Marino Buffetto, Federico Simoncini, Alessandro Sicca ed Alessandro Romani.

L’evento si svolge presso il Campo Sportivo Mucci di Nievole dal lunedì al venerdì con orario 8.00 alle ore 13.00.

Novità prevista per la seconda e terza settimana è la presenza nello Staff di P.E.C. di David Quironi, preparatore portieri Ternana Calcio.

Già una quarantina di ragazzi si sono potuti divertire, cercando di migliorare le proprie qualità calcistiche in un ambiente sano ed amichevole.

Il camp prosegue anche nelle settimane dal 29 giugno al 3 luglio e dal 6 luglio al 10 luglio. L’Alta Valdinievole mette a disposizione il proprio pulmino per il trasporto dei bambini dalla propria abitazione al campo e viceversa.

Per info e costi telefonare ai numeri indicati a Paolo 392/8870681 o Federico 328/9338566 oppure consultare www.altavaldinievole.it

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina