'Su e giù per il centro': ogni martedì sera shopping, gastronomia e musica

Tavarnelle Val di Pesa

Ispirata ad un grande drammaturgo toscano, Ugo Chiti, che nelle strade di campagna e le vie di Tavarnelle ha ambientato la gran parte dei propri testi teatrali,  “Su e giù per il centro” è l'espressione che dà nome al ciclo di eventi estivi e aperture straordinarie dei negozi che dà appuntamento ogni martedì in via Roma e via Naldini dalle 19 alle 24. L’iniziativa, organizzata dal Centro Commerciale Naturale e dalla Pro Loco di Tavarnelle e dal Comune di Tavarnelle, si propone di intrattenere, far degustare, offrire speciali opportunità di shopping.

Domani, nell'ambito di un nuovo appuntamento, sarà possibile passeggiare per le vie del centro storico senza preoccuparsi del transito delle auto, fare acquisti sotto le stelle e apprezzare le specialità culinarie tipiche del territorio. Ma, oltre alla tradizione enogastronomica e alla vitalità commerciale, il martedì sera da vivere e condividere a Tavarnelle è anche occasione culturale e di intrattenimento. A farla da padrone sarà la musica contemplata in tutte le sue espressioni e forme artistiche.

“Invito i cittadini - dichiara il vicesindaco Davide Venturini - a vivere il centro storico di Tavarnelle, in versione by night, un’esperienza che, come tradizione vuole ormai, proponiamo ogni martedì per scoprire e riscoprire angolazioni diverse del dinamismo del nostro paese e visitare i tanti negozi che lo animano con personalità e grande capacità di rinnovamento”.  Info: 055 8050824.

Fonte: Ufficio Stampa Associato del Chianti Fiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Tavarnelle Val di Pesa

<< Indietro

torna a inizio pagina