
La Notte Bianca sarà senza dubbio l'evento del divertimento per eccellenza dell'estate empolese, certi che con la sua programmazione, così ricca e innovativa, riuscirà ad attrarre persone di tutte le età provenienti dal territorio degli undici Comuni e non solo.
Ma la manifestazione che si preannuncia spumeggiante, il cui nome completo presenta anche la definizione 'festa del commercio', ha veramente la volontà di rendere protagonista le vetrine del 'giro' empolese oltre a divertire e intrattenere i presenti con musica, eventi e ospiti di alto livello.
Così gonews.it ha fatto immediatamente propria la proposta lanciata dall'associazione Centro Storico di Empoli, organizzatrice della 'Notte Bianca', di coinvolgere i principali media del territorio così come i lettori che da oggi, sabato 20 giugno, fino a lunedì 29 giugno, potranno votare e scegliere la vetrina preferita tra le 48 che parteciperanno alla sfida.
Ma Come si fa ad esprimere la preferenza sul negozio preferito? Molto semplice. Basterà infatti inviare un sms o un messaggio Whatsapp al
388 3030100 con il nome del negozio scelto e con il numero corrispondente a quello che riporterà la coccarda esposta in vetrina.
Ogni esercizio commerciale presenterà infatti una coccarda numerata così da consentire ai lettori - votanti di poter scegliere agevolmente l'allestimento preferito, da identificare quindi con la cifra numerica assegnatagli.
Inoltre per avere sott'occhio sempre le 48 vetrine in gara, allestite tutte secondo il tema "le Mille e ...una notte", ispirate alla grande tradizione delle fiabe internazionali, gonews.it sta ultimando la preparazione di un'apposita pagina in cui saranno riportate tutte le 48 vetrine in gara, con i loro numeri, per agevolare nella scelta e poi nel voto conseguente i lettori.
Ecco il link da aprire per osservare le vetrine in gara:
>>> Vota La Vetrina più Bella <<<
.
.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro





