Grande successo per il 3c3 del Minibasket gialloblu a Castelfiorentino

Due giornate interamente dedicate a loro, i nostri bambini.
"Le Stelle del Piazzale Junior" a Castelfiorentino non ha deluso le attese. Il Minibasket gialloblu è stato protagonista di due giorni davvero intensi con tutti i nostri minicestisti che si sono dati battaglia per il titolo di "Stelline 2K15".

Mercoledì è stata la volta dei gruppi 2006-2007-2008 che, durante il torneo, hanno ricevuto la più bella delle sorprese: sul campo è arrivato infatti niente meno che Andrea Zerini che si è dimostrato un vero campione sia dentro che fuori dal parquet, fermandosi per la classiche foto e gli autografi di rito, ma anche sceso in campo a giocare con i nostri bambini.
Ieri invece è stata la volta dei "grandi", i gruppi 2003-2004-2005 che hanno dato davvero spettacolo: cinque squadre e girone all'italiana per incoronare i campioni di questo primo 3c3 Junior.

Entrambe le giornate sono finite con la pizzata tutti insieme e, mercoledì sera in notturna, c'è stato anche il tempo per una sfida "bambini vs genitori" con il gruppo 2008, andata avanti fino a notte inoltrata, con sul campo anche la guest star Andrea Zerini.

Insomma, è stato davvero un grande successo.

Complimenti dunque a tutte le nostre "Stelline", i nostri veri Campioni, e appuntamento alle "Stelle del Piazzale Junior 2K16".

Fonte: ABC Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina