
Mercoledì si è svolta la tradizionale festa di fine anno al nido “Panda” di Castelfiorentino che ha visto la partecipazione di oltre 300 persone.
Quest’anno il tema ispiratore dell’incontro gioioso fra le famiglie frequentanti il servizio è stato il Palio del Nido.
I genitori e i loro bambini si sono cimentati in gare di abilità e velocità, in un bel clima di divertimento. Ad assistere all’evento erano presenti il Sindaco, il neo Assessore alla Scuola e Attività Educative Francesca Giannì e i rappresentanti dell’Ufficio Scuola. Il “Cencio” è stato vinto a pari merito dalla sezione Blu e da quella Gialla che hanno accolto con grande soddisfazione la condivisa vittoria.
La serata è proseguita con un bel picnic sul prato e si è conclusa con canti e balli organizzati dai genitori e dai nonni presenti.
Al suo debutto ufficiale, l'Assessore alla Scuola e Attività Educative, Francesca Gianni, fresca di nomina, commenta: "Questa iniziativa è un piccolo ma significativo esempio di quanto il servizio del nido possa contribuire, non solo alla crescita dei bambini che lo frequentano, ma diventare un valido strumento di incontro, sostegno e condivisione tra le famiglie della nostra comunità locale".
- Il Palio del Panda a Castelfiorentino
- Il Palio del Panda a Castelfiorentino
- Il Palio del Panda a Castelfiorentino
- Il Palio del Panda a Castelfiorentino
Fonte: Comune di Castelfiorentino - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro