Canoni di locazione, arrivano i contributi dal Comune

Il palazzo comunale di Santa Croce sull'Arno

Il responsabile dell'ufficio Casa del Comune di Santa Croce sull'Arno informa che da oggi è in pubblicazione il bando per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione.

Per informazioni e ritiro dei moduli di domanda gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Casa del Comune nei seguenti giorni:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13,30

il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17,30

la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le

ore 13,30 del 15 luglio 2015

I documenti necessari per la compilazione della domanda sono:

-  Copia del documento di identità (ai cittadini extracomunitari è richiesta la residenza nel territorio regionale da 5 anni o nel territorio nazionale da 10 anni – art1 legge n. 133/288) - Copia del contratto di locazione.

- Copia della ricevuta comprovante la registrazione annuale del contratto di locazione (o comunicazione dell’opzione della “cedolare secca” relativa all’anno 2015

- Ricevuta di avvenuta presentazione della dichiarazione dell'Attestazione Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E./I.S.E.E), relativa a tutti i redditi conseguiti da tutti i componenti il nucleo familiare, rilasciata dopo il 01.01.2015.

- Certificato dell’autorità sanitaria competente che attesti l'eventuale presenza di invalidi e/o portatori di handicap all'interno del nucleo familiare.

Fonte: Comune di Santa Croce sull'Arno

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina