Open Cèramica, l'iniziativa dell'ASD Il Guercio per la festa cittadina

L'edizione 2014 della Mostra della Ceramica di Montelupo Fiorentino

L’Associazione Sportiva Il Guercio si offre ai visitatori di Cèramica, la Festa Internazionale della Ceramica che si svolgerà a Montelupo Fiorentino a partire dal prossimo giovedì 18 giugno, con un’iniziativa inedita, mirata ad offrire un motivazione in più a montelupini e non per non mancare questo storico appuntamento dell’estate montelupina.
 
“Open Cèramica” è il nome scelto per il piccolo ma significativo contributo che l’associazione è felice di poter offrire per la riuscita della manifestazione. Già nelle giornate di giovedì e venerdì a partire dalle 20:00, e poi nel fine settimana conclusivo a partire dalle 16:00, i locali dell’associazione resteranno aperti pronti ad accogliere chiunque vorrà completare la propria visita alla festa con un momento di sport o di semplice intrattenimento.
 
Una variazione significativa quindi, rispetto al normale svolgimento dell’attività, che procede su prenotazione ed è rivolta ai soli soci, che prenotando si assicurano la disponibilità dell’intero locale per l’intera durata della prenotazione.
 
Numerose le attività che si possono praticare nei locali di via Marconi, sede operativa dell’associazione dall’aprile dello scorso anno: dal ping-pong al biliardo, dalle freccette elettroniche al calcio balilla, dai giochi elettronici in cabinato al calcio da tavolo, per finire con i più comuni giochi di carte e in scatola. Per saperne di più è possibile visitare il sito Internet dell'associazione all'indirizzo www.ilguercio.com, o la pagina Facebook ilguerciodimontelupo.

Fonte: ASD Il Guercio

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina