
Il 30 giugno scade il termine per il pagamento della Cosap (il canone di occupazione spazi ed aree pubbliche). I bollettini per il versamento relativo all’anno 2015 sono stati inviati per posta agli interessati e sono in arrivo in questi giorni.
L’Amministrazione comunale invita ad attendere l’arrivo a domicilio del bollettino MAV, il cui pagamento segue una procedura interbancaria, perché soltanto il suo utilizzo permette una puntuale verifica dell’avvenuto versamento.
Se in prossimità della scadenza il bollettino non fosse arrivato (per ritardo nella consegna postale), oppure riportasse un errore di intestazione (causato da un problema nella procedura informatica) basterà contattare l’ufficio Cosap che fornirà l’assistenza necessaria.
Il bollettino inviato è pagabile in banca, nelle filiali di qualsiasi azienda di credito, o tramite servizio di home-banking, in modo gratuito. E’ possibile provvedere anche presso i tabaccai aderenti al circuito I.T.B., la commissione richiesta è di 2 euro.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’ufficio Cosap in via XXVII Aprile 17, tel. 0573.371703-6.
Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro