Un lettore: "Parco di Serravalle tra i rifiuti degli studenti e l'incuria dell'amministrazione"

Degrado al parco di Serravalle

La segnalazione di un lettore di gonews.it pone l'attenzione sul parco di Serravalle, cuore verde di Empoli. "Premetto che sono un assiduo frequentatore - introduce il lettore -, tutte le mattine percorro i viali del parco. Nella mattina di oggi, giovedì 11 giugno, mi trovo davanti a uno spettacolo inquietante, mai visto prima. Sono circa le 9.30 e vedo un tappeto di bottiglie di plastica e bottiglie di birra".

Il lettore si riferisce ai festeggiamenti degli studenti per l'ultimo giorno di scuola. "Sono veramente dispiaciuto che le nostre future generazioni abbiano un comportamento cosi menefreghista verso il prossimo", commenta il lettore. La conclusione viene affidata tirando una stoccata anche all'amministrazione

"Dov'è il Comune? Forse il nostro sindaco (che ho votato) è troppo impegnato a fare la mamma e i suoi collaboratori non sono all’altezza. Inoltre, chiederei al primo cittadino ma lo sfalcio dell’erba al parco adesso viene fatta 'a lotti'? Ci sono infatti dei lotti dove l’erba non viene tagliata da più di un mese, con conseguenze disastrose".

Lettera firmata

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina