All’Arci Montagnana arriva ‘Avanti Pop’. Tutto pronto per l’esibizione di quattro affermati writers

Se sabato prossimo 13 giugno avete voglia di vedere quattro affermati artisti writers all'opera , armati di guanti e tantissime bombolette spray colorate e pannelli di più di due metri, non mancate all'iniziativa “Avanti Pop” al Circolo arci di Montagnana a Montespertoli.

Nel cortile attiguo al Circolo arci a partire dalle ore 16,00 per tutto il pomeriggio Forma, Chose, Bons e Marco Ferradini si esibiranno davanti al pubblico tra cui ci saranno anche i ragazzi e gli operatori del centro giovani di Montespertoli che già stanno decorando le mura della loro città con bellissimi murales.

E' insomma una “prova generale” di quello che sarà l'evento vero e proprio: da luglio infatti questi 4 artisti, insieme a Urto (Olè Crew), Giada Matteoli, Etnik e Bue decoreranno alcune pareti di 7 circoli arci del territorio: quello di Ponterotto e dell'Erta a Montelupo, del Pozzale e di Brusciana ad Empoli, di Ortimino, di Montespertoli “Allende”, e Casa del Popolo Limite sull'Arno.

Vi daremo in seguito un report dettagliato su queste meraviglie colorate all'interno dei nostri circoli. Presto nuova vita per pareti anonime e senza colore nei circoli arci con “Avanti Pop!”, il progetto di promozione della creatività e di riqualificazione dei Circoli arci, luoghi adatti e nati per diffondere cultura, dialogo e scambio.

Ma “Avanti pop” il un progetto culturale dell'Arci Empolese valdelsa spazia tra varie arti:proprio pochi giorni fa il 31 maggio si era conclusa la prima parte, il contest musicale, che aveva visto trionfare gli Empi al Circolo arci di Brusciana.

Fonte: Arci empolese Valdelsa - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina