Forum Europeo Digitale, la diretta streaming con Digital-Sat News

foto d'archivio

Riunire tutti i leaders più influenti italiani ed europei protagonisti delle nuove sfide digitali, coinvolgere e creare nuovi rapporti tra le varie media company, presentare anteprime, studi e progetti di primissimo piano al fine di non disperdere le opportunità di fare della complementarietà una piattaforma dove riunire tecnologia, studio e networking.

Queste sono le premesse con cui nasce giovedì 11 e venerdì 12 Giugno 2015, nel suggestivo scenario di Palazzo Ducale in Lucca, la dodicesima edizione del Forum Europeo Digitale (www.forumeuropeo.tv) a cui quest’anno si affianca l’HBBTV European Round Table 2015, un seminario esclusivo con l’obiettivo di dare risalto alle principali esperienze europee in campo digitale e alle evoluzioni della tecnologia web based.

IL FORUM EUROPEO IN DIRETTA - Digital-Sat News (www.digital-news.it) internet media partner dell’Associazione Comunicare Digitale, dedicherà ampio spazio all’evento con la cronaca in diretta, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate durante la kermesse.

Durante la due giorni in terra toscana ci saranno aggiornamenti su tutti i canali del network (www.digital-news.it e www.digital-forum.it ) e sui social media. In particolare sul profilo Twitter @digitalsat_it si avrà l’opportunità unica di stimolare la discussione in sala ponendo domande ai relatori, agli ospiti, ai delegati presenti usando l'hashtag ufficiale dell'evento #forumeuropeo già attivo per raccogliere commenti, proposte e suggerimenti.

«Come regalo ai lettori in vista del Forum Digitale Lucca 2015 a cui teniamo in maniera particolare – dichiara Simone Rossi, curatore editoriale Digital-News.it – abbiamo voluto lanciare una nuova veste grafica su www.digital-news.it. Tutti i contenuti editoriali e tecnologici presenti sul sito hanno adesso un layout moderno, adattatato e ottimizzato anche per la navigazione anche con i nuovi devices come Smartphone, Tablet, IPad e Smart Tv. Vi aspettiamo per questa intensa maratona dedicata all’edizione numero 12 del FED. I commenti ricevuti serviranno come spunto di riflessione per le varie sessioni di lavoro e saranno opportunità di crescita ulteriore»

Fonte: Digital Sat

Notizie correlate



Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro

torna a inizio pagina