Parte la stagione estiva alla piscina di via Roma: al via il Summer Party Cgfs 2015

Il Centro Giovanile di Formazione Sportiva, che ha in gestione la piscina comunale di via Roma, insieme al Comune di Prato e grazie alla collaborazione del Questore di Prato, Filippo Cerulo, sono subito intervenuti per far sì che i fatti accaduti lo scorso 2 giugno non possano succedere di nuovo.

"La piscina di via Roma è un luogo aperto alla cittadinanza dove si va per vivere un momento di relax in mezzo al verde - spiega Massimiliano Martini, presidente del CGFS - per questo abbiamo deciso di potenziare il servizio di vigilanza, in particolare nel weekend. Da parte sua, invece, il Questore, dimostrando grande sensibilità, ha subito disposto una maggiore presenza in loco anche da parte delle forze dell’ordine. Un sentito ringraziamento dunque al dottor Cerulo ed a Luca Vannucci, delegato allo sport del Comune di Prato, che si sono adoperati con grande rapidità per venire incontro alle nostre esigenze ed a quelle di tutta la cittadinanza, che invitiamo a frequentare con tranquillità il nostro impianto”.

Nel frattempo il CGFS sta organizzando il SUMMER PARTY CFS 2015 che è previsto per sabato 13 giugno proprio alla piscina di via Roma: "Sarà un modo per riappropriarsi dello spazio di via Roma come luogo storico della socialità pratese - continua il presidente CGFS, Massimiliano Martini - la piscina deve essere un luogo di svago e divertimento, adatto alle famiglie e ai giovani, per questo abbiamo confermato questa festa che metterà insieme sport e socialità".

Il CGFS sabato 13 Giugno organizzerà Summer Party Cgfs 2015 con inizio alle 15 fino alle 23 per festeggiare l'arrivo dell'Estate, la fine dei corsi e l'inizio dei Centri estivi 2015 verrà organizzata una bellissima giornata, aperta a tutta la cittadinanza, presso la Piscina di Via Roma in cui le famiglie potranno trascorrere del piacevole tempo libero all'insegna del divertimento e del relax in acqua e in pineta. Gonfiabili in acqua, spazio gioco per i più piccoli, basket a tre, green volley, nuoto subacqueo, il sincro, la pallanuoto e l'acquagym, balneazione libera e bagni di sole, cena in pineta, spettacoli, musica e animazione. Portate un plaid e goditi il picnic in pineta insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici.

Informazioni e prenotazioni sul sito www.cgfs.it o presso la Segreteria CGFS Via Roma, 258 - Tel. 0574.43621 o presso le piscine CGFS di viale Galilei, Gescal, San Paolo e Iolo.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

torna a inizio pagina