
Era in possesso di un sacchetto contenente 8 grammi di cocaina suddivisa in dosi pronte per essere spacciate nei pressi della stazione di Pontedera. L'uomo, un 20enne marocchino, F.Y. le iniziali, è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è avvenuta nell’ambito dei controlli straordinari antidroga effettuati con l'aiuto di unità cinofile nella zona della Stazione Ferroviaria, del Centro Commerciale Panorama e della Ferrovia della Rotta. Proprio qui, in una canalina utilizzata per il passaggio dei fili elettrici, il cane di nome Amber ha rinvenuto dell'hashish occultato dagli spacciatori per poi essere recuperata in una fase successiva.
Diverse le persone fermate per controlli e nei confronti di alcuni acquirenti sono scattate le sanzioni previste dal DPR 309/90.
Dopo gli adempimenti di rito, l’arrestato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, è stato trattenuto in questi uffici per l’accompagnamento davanti al giudice del giudizio direttissimo.
<< Indietro