
Si è svolta ieri sera, presso il Comune di Castelfiorentino, l’assemblea soci dell’Associazione centro commerciale naturale Tre Piazze, che, come noto rappresenta oltre 60 commercianti e pmi del Comune Valdelsano. Presenti, oltre al Presidente e Vicepresidente dell’Associazione, Gianni Carpitelli e Valeria Orsi, anche l’Assessore al Commercio Adonellla Cinci, e, per Confesercenti Empolese Valdelsa il Responsabile Generale Lapo Cantini.
L’incontro è servito a fare una prima, positiva valutazione delle iniziative messe in campo, finora, nel corso del 2015 (da Street Food alla Festa di Primavera) e quindi impostare l’imminente programma delle manifestazioni previste per l’estate (tra queste, la Festa Arcobaleno e, nel mese di Luglio, il consueto quadro delle aperture straordinarie in notturna). Durante la riunione è emersa anche con forza la necessità di potenziare ed allargare l’attuale quadro di responsabilità operative dell’associazione in conseguenza dell’accresciuta mole di attività, eventi ed iniziative che, a partire dagli ultimi mesi l’associazione sta portando avanti, con l’obbiettivo di valorizzare il centro cittadino. Su quest’ultimo aspetto è stata convenuta la necessità, già a partire dai prossimi giorni, di attribuire, naturalmente sempre tra i soci dell’Associazione, nuovi incarichi e deleghe operative.
Il Presidente Gianni Carpitelli, chiudendo l’Assemblea “ha infine invitato i soci ad avanzare qualsiasi tipo di proposta, attività, evento che possa essere realizzato con l’obbiettivo di valorizzare e promuovere il tessuto commerciale cittadino. “C’è bisogno di nuove idee”, ha concluso Carpitelli, “ma, non solo, anche di sostegno operativo ed organizzativo rispetto a quello che stiamo già mettendo in campo da un po’ di tempo a questa parte”. L’assemblea si è quindi chiusa, in tarda serata, con un mega selfie finale.
Fonte: Confesercenti Empolese Valdelsa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro