
Ringrazio gli elettori che domenica scorsa, in occasione delle elezioni regionali, hanno scelto di andare a votare e in particolare quel 5% di elettori montelupini che hanno scelto Fratelli d'Italia.
La percentuale di Montelupo è la migliore della provincia di Firenze, capoluogo compreso. E acquista un alto valore simbolico se si pensa che viene conseguito in uno dei comuni più renziani dell'universo, il comune del sottosegretario Luca Lotti, notoriamente braccio destro del premier fiorentino.
Un risultato che premia l'impegno del sottoscritto ma anche dai miei collaboratori, che bene hanno interpretato la mia candidatura, appoggiandola attraverso l'adesione della lista civica Monteluponelcuore, che in questo primo anno di legislatura ha prodotto atti consiliari utili alla cittadinanza e non ha risparmiato critiche giustificate alla maggioranza che guida la nostra cittadina.
Un ringraziamento va infine ai 280 cittadini degli undici comuni dell'Empolese-Valdelsa che mi hanno dato la loro fiducia personale, mettendo una croce accanto al mio nome, già scritto sulla scheda elettorale. Un risultato soddisfacente se si considera che per la campagna elettorale non ho speso nemmeno un centesimo di euro, sfruttando il poco tempo libero che rimane a chi ha un lavoro e una famiglia.
Federico Pavese
Consigliere comunale Monteluponelcuore
candidato al consiglio regionale per la lista Fratelli d'Italia - Liste civiche per Giorgia Meloni
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro