
Carichi di entusiasmo dopo il 2° posto classifica Società, ottenuto a “Le Vie in Rosa”, corsa dedicata al Centro Oncologico Femminile dell’Ospedale di Empoli, alcuni atleti si sono cimentati nelle gare a tappe ottenendo ottimi risultati.
Antonella Bigazzi ha partecipato al Giro Podistico Costa degli Etruschi a Piombino (LI), corsa in tre tappe dura e selettiva per complessivi km. 31, in cui è riuscita a classificarsi 1° nella sua Categoria nonostante il tendine d’achille dolorante. Nella stessa gara si è distinta anche la nostra amica Manuela Monciatti dell’Atletica Castello, ottenendo anch’essa il 1° posto nella sua Categoria.
Giacomo Mugnai si è invece cimentato a Imperia nella corsa divisa in tre tappe per complessivi km. 30: dopo le prime due giornate dall’esito incerto causa la forte concorrenza, è riuscito alla fine a conquistare anche lui il 1° posto di Categoria cogliendo così l’ennesimo podio della sua brillante carriera.
A fine mese Antonella e Manuela si sono ripetute nel Trofeo Bellavista a Poggibonsi ottenendo, entrambe con una splendida prova, il 1° posto di Categoria, accompagnate da Massimiliano Di Serio e dall’intramontabile Emilio Poggetto, che ottenevano rispettivamente il 3° e 4° posto nelle rispettive Categorie, mentre Alessandra Bartali si distingueva con il 2° posto di Categoria al Trofeo Colline Medicee a Comeana (PO).
Soddisfazione anche per i buoni i risultati a livello di Società: la squadra ha infatti ottenuto il 4° posto alla Stratoscanina e il 10° posto al Bellavista a Poggibonsi grazie, oltre agli atleti citati, a Fabrizio Bicchierai, Massimo Ceccherini, Alessandro Gallorini, Leonardo Grimaudo, Fabrizio Iserani, Sauro Maestrini, Iacopo Manetti, Giovanni Pippucci, segno di un gruppo unito che condivide passione per lo sport e sincera amicizia.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro