
Finalmente domenica 31 maggio arriva “Avanti Pop”il contest musicale dell'arci , che dopo tre tappe di esibizione in tre circoli del territorio (Casenuove Empoli, I praticelli a Castelfiorentino e Monterappoli) arriva al Circolo arci di Brusciana!
Si esibiscono in questa serata le tre band selezionate : Empi, Paranoia nel bosco e Oolong che hanno avuto modo di farsi conoscere nelletre serate precedenti...ma in questa serata a Brusciana si vota la migliore!! Una giuria popolare e una giuria tecnica consegneranno la vittoria al migliore gruppo che suona proprie musiche e testi...in palio la realizzazione di un proprio video con una importante casa di produzione video.
In giuria saranno presenti membri di Ormeradio, che promuoverà l’evento anche con interviste ed esibizioni live presso i propri studi, Matteo Guasti produttore, dello studio Labella e Monia Balsamello artista ed esperta di musica che ha collaborato con rock.it
Quindi perchè fare mancare il vostro sostegno? All'entrata del circolo arci di Brusciana a riceverete in quella serata un tagliandino da “imbucare” nella cassetta del vostro gruppo preferito...un, due e tre e il voto è dato!
Per ricordare le radici della nostra associazione e per renderle attuali in maniera scanzonata e forse anche provocatoria è nato appunto “Avanti Pop” , il contest. Ma Avanti Pop è anche arte dei graffiti, dei writer nei circoli arci: prossimo evento murales il 13 giugno al Circolo di Montagnana: Avanti Pop è insomma un progetto contenitore di arti e attività rivolte ad un pubblico prevalentemente giovane.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro