Torna 'Giovani in Gioco': in piazza dei Cavalieri ad Avane l'appuntamento pomeridiano dedicato alla socializzazione

Alcuni ragazzi del centro giovani di Avane

Dopo il successo delle scorse iniziative torna nella sua quarta edizione “Giovani in Gioco”.

Questo appuntamento pomeridiano dedicato ai ragazzi e alla conoscenza reciproca, nato dalla collaborazione tra Arci Empolese Valdelsa, Associazione Agrado e Centro Giovani Avane, vuole essere ancora una volta un’occasione attraverso la quale le tre realtà si incontrano, si conoscono e si fondono attraverso il gioco.

Promuovere aggregazione e socializzazione è un elemento che sta alla base del’agire quotidiano delle tre associazioni, che insieme hanno voluto creare una manifestazione in grado di coinvolgere i propri ragazzi e le comunità all’interno delle quali vivono le proprie attività.

Per la sua  quarta edizione  Giovani in Gioco  torna ad Avane, dove si è svolta la prima edizione e dove, dopo aver fatto tappa a anche a Ponte a Elsa e nel parco della scuola media Leonardo Da Vinci a Sovigliana, Venerd’ 29 maggio dalle ore 16:30 alle ore 19.30, ci metteremo in gioco ancora tutti insieme.

In programma tante attività, sportive e non, per i ragazzi di tutte le età: mega-bandierina, basket, pallavolo, calcio sociale, twister gigante, insomma tanti giochi da fare tutti insieme:  un'occasione importante per coinvolgere e far socializzare tra loro i ragazzi, i veri protagonisti dell'evento. Chiunque vorrà partecipare potrà unirsi a noi e giocare con noi. Unica regola: divertirsi!

Arci Empolese Valdelsa, Associazione Agrado, Centro Giovani Avane

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina