L'associazione Nazionale Guardie Ecozoofile Angez Onlus apre una sezione territoriale per la protezione dell'Ecosistema


Il reparto operativo regionale, presieduto dal Commissario Provinciale Firenze Claudio Chiappone, sarà operante nella protezione dell'Ecosistema con particolare riguardo agli animali ed all'ambiente con la finalità esclusiva della solidarietà sociale. Angez Onlus Toscana, operante nel pieno rispetto degli impegni e degli scopi statutari, sarà impegnata nella divulgazione di quei sani e pregevoli principi ecologisti ed animalisti creando tutta una serie di iniziative di vigilanza zootecnica e di protezione civile.

Fra le molte responsabilità, Angez Onlus si occuperà di formazione e di informazione principalmente riguardo ai giovani attraverso incontri organizzati, convegni, progetti nelle scuole. "Saremo ben lieti di collaborare - afferma Claudio Chiappone - con i vari Enti ed Istituzioni territoriali di carattere pubblico e privato al fine di creare delle vere e proprie sinergie operative a tutela del nostro territorio e della sua fauna".

Angez Onlus Toscana organizza per Sabato 30 maggio alle ore 20.00 una serata evento con cena e musica presso Circolo Ristorante Puppino a Castelfiorentino, con la finalità benefica di poter istituire un servizio TAXI VETERINARIO per gli amici a quattro zampe, utile anche a coloro che non hanno la possibilità di condurre il loro animale domestico negli ambulatori per le cure.

Per informazioni e prenotazioni della cena contattare 334 9539617

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina