Regionali, il deputato Fabio Rampelli (FdI) nell'Empolese-Valdelsa. Le tappe

Fabio Rampelli

Domani, mercoledì 27 maggio 2015 dalle ore 12:45, On. Fabio Rampelli, Capogruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale alla Camera dei Deputati, sarà nei comuni di Empoli e di Montelupo Fiorentino.

Prima tappa nella zona, sarà l'I.P.I.A. "Ferraris - Brunelleschi" in Via Raffaello Sanzio ad Empoli, dalle ore 12:45.

L'On. Rampelli effettuerà un sopralluogo presso la scuola danneggiata dall'incendio per constatare la condizione precaria e fatiscente del plesso scolastico costruito durante la Presidenza della Provincia di Firenze di Matteo Renzi.

Con l'occasione, incontrerà anche studenti e professori che vorranno intervenire per discutere della pessima riforma della scuola targata Matteo Renzi e della situazione scolastica locale.

A seguire, dalle ore 13:45, la visita dell'On. Fabio Rampelli si sposterà su Montelupo Fiorentino presso una storica eccellenza produttiva toscana, l'Antica Fornace di terracotta "Bitossi", in Via Don Minzoni.

La fornace di terracotta più antica d'Italia rappresenta, infatti, l'ennesima eccellenza del nostro Paese messa in ginocchio dall'eccessiva tassazione a cui sono sottoposte le imprese e dalla concorrenza sleale lasciata impunita dai nostri governanti nazionali.

Il Capogruppo di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale alla Camera dei Deputati sarà accompagnato per queste due tappe nel nostro territorio, dai quattro candidati del partito alle prossime elezioni regionali del 31 maggio: Maurizio Bruni, Giovanna Paolucci, Federico Pavese e Daniela Vallini, da Andrea Poggianti, Presidente Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale dell'Empolese-Valdelsa e dai dirigenti e dai militanti locali.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina