
L’Anas comunica che il raccordo autostradale Siena-Firenze è provvisoriamente chiuso in carreggiata Sud, dal km 56,360 al km 53,400, tra Firenze Certosa-A1 Milano-Napoli e S.Casciano Nord, a causa del gasolio disperso da un mezzo pesante.
Le deviazioni sono segnalate in loco. Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile, dopo la pulizia del piano viabile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
ORE 14.26
L'Anas comunica che il raccordo autostradale “Siena-Firenze” è stato riaperto in entrata al casello di Firenze Impruneta, dal km 56,360 al km 53,400.
<< Indietro