Al circolo di Vitolini tutti a tavola con Astro per acquistare nuove tecnologie medicali

Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) invita a cena tutti coloro che vorranno stare in compagnia, gustare buon cibo e ascoltare musica dal vivo, sabato 30 maggio prossimo, ore 20.30, al Circolo di Vitolini, in via della Libertà n. 32 a Vitolini di Vinci.

L’iniziativa “A tavola con Astro” servirà a raccogliere fondi per l’acquisto di nuove apparecchiature medicali per l’ospedale “San Giuseppe” di Empoli.

Al costo di 20 euro, quindi, i partecipanti potranno saziarsi con un ricco menù a base di antipasto toscano, penne al ragù, prosciutto in forno e rigatino arrosto, piselli e fagioli, dolce, acqua, vino e caffè, ma soprattutto potranno contribuire a migliorare l’assistenza sanitaria di chi è costretto a lottare contro il tumore.

Per partecipare occorre prenotarsi entro giovedì 28 maggio prossimo, telefonando al numero 0571 584005.

Per avere informazioni sull’associazione e sulle attività che promuove, ma anche per ricevere utili consigli per affrontare la patologia oncologica, è possibile rivolgersi ai volontari di Astro (tel. 346 6276826, e-mail info@donnediastro.net,www.donnediastro.net), presenti tutti i venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, nei locali del Centro Donna, nell’ospedale “San Giuseppe” in via Boccaccio a Empoli (primo piano, blocco C, stanza 114).

Fonte: Ufficio Stampa Astro

Notizie correlate



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina