
Domenica 24 maggio a Certaldo Certaldo si prepara ad accogliere al meglio la “Fiera del Boccaccio”, un mercato che si svolgerà domenica 24 maggio, dalle 8 alle 20, in via II Giugno e Piazza Boccaccio, nel centro di Certaldo.
Saranno presenti circa 50 operatori su area pubblica che proporranno, a prezzi ad hoc, i loro prodotti. Per l’occasione i negozi rimarranno aperti e proporranno vetrine e articoli allestite per l’occasione.
Una bella iniziativa in grado di attirare, nella città di Boccaccio, numerosi visitatori in cerca di articoli e prodotti di qualità. “Stiamo cercando attraverso una serie di eventi, a cui si aggiunge ‘La Fiera del Boccaccio’, di valorizzare il nostro territorio.
– commenta Franco Brogi, Presidente Confesercenti Certaldo – L’obiettivo è quello di riportare le persone a passeggiare nei centri storici, e strappare sorrisi con eventi interessanti e creativi.
Lo scopo è utilizzare queste iniziative per esaltare e promuovere il tessuto economico e commerciale rappresentato dai negozi di vicinato, pubblici esercizi e attività di servizio, che operano sul territorio” Lapo
Fonte: Confesercenti Firenze - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro