Il segretario nazionale di Sel, Nicola Fratoianni, a Empoli in sostegno dei candidati di Sì Toscana a Sinistra

I candidati con Nicola Fratoianni (foto gonews.it)


Empoli - Ha fatto tappa a Empoli per incontrare e dare il proprio sostegno ai quattro candidati per l’Empolese Valdelsa della lista Sì Toscana a Sinistra, Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sel. Ad accoglierlo oltre a Stefania Caboni, Sabatino De Lucia, Samuela Marconcini e Massimo Simoncini, anche Nicola Ferraro e Mauro Valiani, responsabili rispettivamente di  Sel Empolese Valdelsa e  Firenze.

Il segretario nazionale di Sel ha sottolineato il carattere propositivo della lista della sinistra toscana ed ha chiarito le motivazioni dell’appoggio di Sinistra Ecologia e Libertà al progetto: “Il progetto messo in campo – ha detto Fratoianni - si propone di essere di governo. Si tratta di una lista che dice sì ad un modello di sviluppo diverso e che si differenzia dalle politiche sia dalla destra in balia della deriva Salvini che al Pd di Renzi che elimina diritti con il Jobs Act e smantella la suola pubblica con la nuova riforma”.

“Con la lista – ha detto Mauro Valiani, responsabile di Sel Firenze -  non ci siamo concentrati solo su temi generali che contrastano con le politiche di Renzi, ma abbiamo anche prodotto proposte concrete per la Toscana. In particolare su alcuni temi sui quali Rossi e il Pd si sono dimostrati secondo noi non all’altezza: dai trasporti, alle pessime scelte per lo sviluppo del territorio, fino al tema caldo della sanità, dove si è seguito solo la logica dei tagli”.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina