Festa dell’Unicorno, dalla serie ‘Game of Thrones’ arrivano Hodor e Podrick Payne

Dopo il successo della precedente edizione, la XI edizione della popolare manifestazione medieval fantasy, la Festa dell’Unicorno  di Vinci (Toscana), bissa e raddoppia il tributo al fantasy televisivo ospitando ben due attori del popolare show ‘Game of Thrones’.

Sabato 25 Luglio Kristian Nairn (Hodor, il gigante buono) e Daniel Portman (il fido Podrick) passeranno un intero pomeriggio con i propri fan presso il Teatro della Misericordia di Vinci tra foto, autografi e chiacchiere con il pubblico.
Una nuova occasione per ribadire l’attenzione che la Festa dell’Unicorno pone verso gli amanti del fantasy, che quest’anno potranno godere anche di due nuove aree tematiche quali la ‘La Città degli Incubi’, area a tema horror, e ‘Il Villaggio degli Gnomi’, spazio dedicato ai più piccoli.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il sito ufficiale della Festa dell’Unicorno e la pagina dedicata appositamente all’incontro con Kristian Nairn e Daniel Portman, dove è anche possibile acquistare i biglietti dell’evento.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina