Ultima gara per i 'Cinghiali': sconfitta onorevole

I Cinghiali di Gambassi hanno disputato l’ultima gara della stagione in casa contro il Clanis Rugby Cortona. Una sconfitta più che onorevole, del resto che fosse un incontro molto difficile lo sapevano bene coach Andrea Gozzi e i suoi ragazzi, che comunque hanno disputato una buona gara e realizzato due mete con Pietro Niccolini (giovanissima prima linea del Gambassi) e il capitano Marco Grassi (sempre punto di riferimento del gioco dei Cinghiali) di cui una trasformata.

E questo nonostante il divario tecnico con il Cortona, che domenica scorsa ha avuto ragione dell’Empoli ed ha in squadra per questa Coppa Toscana anche giocatori provenienti dalla serie B. Una partita che è servita ai Cinghiali più che altro per registrare la formazione del prossimo anno e verificare i nuovi schemi delle fasi di attacco. 61 a 12 per il Cortona il risultato finale.

L’ASD Gambassi Rugby è scesa in campo con: Niccolini Simone, Capotondi Stefano, Tomasulo Emiliano, Pedrini Luca, Gatti Pietro, Firenzani Emilio, Drouillet Adrian, Grassi Marco, Giorgi Riu, Morelli Sascha; Simoncini Alessio, Belli Emiliano, Cinelli Enrico, Niccolini Pietro, Nasca Giuseppe. A disposizione: Suozzi Mirko, Marcantoni Alessandro, Settefonti Andrea, Bagnoli Claudio e Gozzi Andrea.

Fonte: Asd Gambassi Rugby

Tutte le notizie di Rugby

<< Indietro
torna a inizio pagina