Rassegna sperimentale, le 10 atlete dell'Asp varcano il podio

E anche lo Sperimentale 2015 va in archivio, con la terza prova stagionale disputata a Rosignano. Oltre 600 ginnaste si sono alternate in campo gara tra sabato 16 e domenica 17 maggio e fra queste dieci piccole atlete dell'Asp Montelupo.

Come sempre sono state tutte davvero brave e le piccolissime addirittura strepitose; Clelia Fulda e Alice Gigli hanno fatto registrare i migliori punteggi della gara fra tutte le partecipanti, nella categoria Anatroccoli.

Alla rassegna Sperimentale di Ginnastica Artistica Uisp Regionale non è sempre possibile recuperare punteggi e classifiche esatte. Nel Livello B Avanzato, il Duo composto da Sofia Giraldi e Eleonora Letizia è arrivato secondo, mentre il Trio Alice MugnainiAlice Squarci e Julie Arangio si è piazzato quinto.

Terze le bimbe del Livello C Base, trio composto da Maria VerduciMarta Paternò e Syria Rossi, con ben 13 squadre in gara. Davvero tutte bravissime le nostre piccole: "Da qui nasce e cresce il futuro della ginnastica, bravissime loro e grandi complimenti alle loro istruttrici" questo il commento del Presidente Asp Elio Canzano.

Fonte: Asp Montelupo SF

Notizie correlate



Tutte le notizie di Ginnastica Artistica

<< Indietro

torna a inizio pagina