Il candidato Pd Enrico Sostegni incontra le associazioni sportive e con Serena Buti i medici di famiglia

Enrico Sostegni al corteo (foto gonews.it)

L’agenda di Enrico Sostegni, segretario Pd Empolese Valdelsa e candidato al consiglio regionale nel collegio Firenze 3, è molto fitta: domani, giovedì 14 maggio, dalle 10.00 alle 12.30 volantinaggio al mercato settimanale di Empoli; alle 16.00 alla casa del popolo di Santa Maria dibattito sul tema “Le politiche socio-sanitarie della Regione Toscana”. Alle 18.30 incontro con le associazioni sportive al palazzetto dello sport di Montelupo Fiorentino e la sera alle 21.00 al circolo di Avane a Empoli per la tombola.

Venerdì 15 maggio dalle 10.00 alle 12.00 volantinaggio al mercato settimanale di Montaione; alle 19.00 apericena al circolo arci di Cerreto Guidi insieme a Serena Buti, altra candidata al consiglio regionale, per un incontro con i medici di famiglia per parlare delle prospettive della riforma sanitaria sui servizi territoriali.

Sabato 16 maggio alle 9.30 volantinaggio al mercato rionale di Ponzano a Empoli; dalle 10.30 al mercato settimanale di Montelupo Fiorentino e alle 12.00 visita al mercato della Cia in viale Togliatti a Sovigliana.

Nel pomeriggio il candidato sarà all’Afa day allo stadio“Castellani” di Empoli; alle 20.00 cena presso la Cucina di Sant’Andrea invitato dal Rotary Club di Empoli, per poi terminare la giornata alla casa del popolo di Ponte a Elsa, dove si gioca la tombola.

Domenica 17 maggio la mattina a Empolissima; alle 13.00 alle Pubbliche Assistenze di Limite sull’Arno per il “Pranzo del Dragone”organizzato dall’associazione Astro Dragon Lady; la sera invece cena al circolo arci di Lazzeretto per la presentazione della candidatura di Serena Buti, alla quale parteciperà anche l’europarlamentare Nicola Danti.

Fonte: ufficio stampa

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina