Per salute o per piacere? Il cooking show di Stefano Pinciaroli al Centro Donna

Stefano Pinciaroli

Altri due appuntamenti con “Per salute o per piacere?”, i cooking show a cura dello chef Stefano Pinciaroli a sostegno del Centro Donna dell’Asl 11, che si svolgono alle ore 20 nel PS Ristorante di Pinciaroli, in via Pianello Val Tidone n. 41 a Cerreto Guidi.

Giovedì 14 maggio prossimo lo chef cerretese preparerà in diretta e i partecipanti potranno poi degustare un menu composto da: sole e nuvole, couscous di frutti di mare con verdure croccanti e frutta in allegria.

Il 4 giugno prossimo, invece, il cooking show, in collaborazione con AIC (Associazione Italiana Celiachia) zona empolese, verterà su un menu senza glutine a base di crudité, pizza e fantasia, sorbetti.

Lo chef Stefano Pinciaroli, dunque, dimostrerà come sia possibile realizzare piatti invitanti e gustosi utilizzando materie prime genuine e semplici tecniche di preparazione.

Per partecipare occorre prenotare telefonando al numero 0571 559242.

Sarà presente la dottoressa Maria Giannotti, direttore dell’unità operativa complessa Igiene nutrizione alimenti dell’Asl 11, che spiegherà i valori nutrizionali del menu, preparato a vista dallo chef. Il costo della serata è di 30 euro, di cui una parte sarà devoluta al Centro Donna, come è già avvenuto in occasione dei precedenti appuntamenti che hanno registrato una forte adesione.

Fonte: Azienda USL 11 Empoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina