
È in pubblicazione l’avviso pubblico per la locazione di dieci alloggi che si trovano a Empoli, nella palazzina da poco ristrutturata al numero 52 di via Fabiani, a due passi dal centro storico. Si tratta di appartamenti a canone sostenibile di proprietà della Fondazione San Girolamo Emiliani. Da oggi, lunedì 11 maggio, a mercoledì 10 giugno 2015, è possibile presentare le domande al Comune di Empoli, in via Giuseppe del Papa 41: hanno priorità i cittadini residenti o che prestano attività lavorativa nei territori comunali di Empoli, Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino e Vinci.
Le domande di partecipazione al bando dovranno essere compilate solo sui moduli appositamente predisposti e presentate ai Comuni che fanno parte dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa. I moduli prestampati, con le relative istruzioni, sono disponibili ai Comuni dell’Unione e sono scaricabili dal sito dell’Unione www.empolese-valdelsa.it e da quello dei singoli Comuni.
Le istanze dovranno essere corredate da tutta la necessaria documentazione, con l’indicazione dell’indirizzo al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al bando, ed essere presentate e/o spedite tramite raccomandata postale a/r, presso: Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni - piazza della Vittoria n. 54 - 50053 Empoli, oppure presso il proprio Comune di residenza, entro il termine improrogabile del 10 giugno 2015.
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro