'Lavoro e solidarietà al centro': tanti incontri per la democratica Denise Latini

Denise Latini

Si scaldano i motori della campagna elettorale di Denise Latini in vista delle elezioni regionali del 31 maggio.

Domenica 10 maggio parteciperà la mattina, in piazza Boccaccio, all’incontro “La donazione del sangue nel terzo Millennio” organizzato nell’ambito della Festa della Croce Rossa di Certaldo. Nel pomeriggio parteciperà alla baccellata di finanziamento per la Casa di Ventignano a Fucecchio, organizzata da cooperativa Sinergic@ e Ortolani Coraggiosi.

Lunedì 11 alle ore 18 la candidata sarà presente alla visita del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi all'azienda ATOP Spa di Barberino Val d'Elsa.

Martedì 12 e mercoledì 13, nella mattina, sarà presente ai mercati comunali, rispettivamente, di Montespertoli e di Certaldo.

Martedì 12 alle 21.30 sarà protagonista dell'iniziativa “Difendere il lavoro. Basta precarietà” presso il Circolo “Puppino” di Castelfiorentino, mentre giovedì 14 ore 21.30 parteciperà a Vinci, presso la Casa del Popolo di Spicchio, insieme al capogruppo PD all’Unione dei Comuni dell’Empolese Valdelsa Paolo Frese, al vicepresidente della commissione lavoro dell’Unione dei Comuni dell’Empolese Valdelsa Arianna Poggi e a Michele Ceraolo della segreteria dei GD Toscana, all'iniziativa organizzata dai Giovani democratici dal titolo “Giovani e Lavoro: costruire il futuro”.

“Lavoro, sviluppo e occupazione giovanile: questi sono i temi che sento più vicini a me e su cui credo di poter dare un contributo. Da troppo tempo rincorriamo la destra in tema di lavoro, pensando troppo spesso anche a sinistra che per creare posti di lavoro sia necessario svendere i diritti delle persone. Credo che una strada innovativa, che ci permetta comunque di garantire competitività e occupazione sia possibile. Questa è la sfida del Partito democratico, questa è la sfida per cui ho deciso di candidarmi”.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina