Lavoro, 35 posti a Burger King. Ecco come presentare le candidature, colloqui il 23 maggio

Il Burger King (foto gonews.it)

E’ ufficiale. BURGER KING, il brand americano sinonimo di gusto, qualità, divertimento, trova la sua nuova casa in questa cittadina a forte vocazione commerciale, e va a collocarsi nell’area che più di tutti la rappresenta, il CINEPLEX di Via Tosco Romagnola.

In attesa che la HOME OF THE WHOPPER - portata avanti con successo dal gruppo toscano che ha già 12 punti vendita al suo attivo - veda la sua definitiva realizzazione entro la fine del mese prossimo, il franchisee lancia le selezioni per individuare i migliori 35 tra ragazzi e ragazze under 29 e consegnare loro il timone del locale.

I colloqui, condotti dallo staff di BK Toscana, si terranno il 23 maggio dalle ore 15 in un luogo di prossima comunicazione. Le candidature vanno inviate al seguente indirizzo e-mail: pontedera@bktoscana.it entro e non oltre il 22 di maggio.

Pochi ma fondamentali i requisiti per ricoprire i ruoli di addetto alla vendita, alla cucina, alla sala e capoturno: essere particolarmente motivati a crescere nel settore della ristorazione veloce, professionalità, preferire il gioco di squadra, determinazione. Come noto il gruppo fiorentino prende in considerazione anche giovani alla prima esperienza aiutandoli a penetrare il mondo del lavoro e a ridurre così la forbice di disoccupazione. Coloro che saranno risultati più idonei all’impiego verranno contattati per il rituale periodo di formazione che va dalle due alle sette settimane.

Tutti possono partecipare alle live auditions, anche i ritardatari. Basterà presentarsi sul posto con il c.v. in mano per avere la possibilità di sostenere il test sul momento con i rappresentanti della Società.

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina