
"La mia candidatura al Consiglio regionale della Toscana è il segno più tangibile di un impegno che continua, con Forza Italia e Silvio Berlusconi, il rinnovarsi di un'assunzione di responsabilità, che ho sempre portato avanti con onore e determinazione. Una candidatura, la mia, con una rotta ben chiara: tutta e solo per Firenze, senza paracaduti. Un impegno esclusivo, in prima persona e a volto scoperto”.
Con queste parole Tommaso Villa ha aperto la sua campagna elettorale al Consiglio Regionale della Toscana su Facebook mentre incontrava ormai da giorni e giorni decine e decine di cittadini, simpatizzanti, eletti nelle istituzioni, amici della Città nel suo Comitato elettorale di viale Spartaco Lavagnini 21, a Firenze. Tommaso Villa si presenta nel collegio Firenze 1.
Da ieri sono in circolazione anche quelli che alcuni hanno ribattezzato "Villabus", bus di linea Ataf con uno slogan non casuale: 'Portiamo la Sinistra al capolinea, Vota Villa con Mugnai Presidente. Con la convinzione che questo viaggio verso il cambiamento arriverà in orario con l'ultima corsa per la Sinistra del 31 maggio 2015, giorno delle elezioni regionali".
Infine, “In queste ultime settimane Forza Italia ha raddoppiato i suoi voti, se erano veri i dati che ci davano al 5%, oggi con i nostri candidati in campo, ci danno tra il 9 e il 10%: dobbiamo crederci, porteremo Rossi al ballottaggio.
Dopo 45 anni di trasformazioni del PCI-PDS-DS-PD la Sinistra è stata sempre al governo della Regione, riconfermandosi di elezione in elezione, come alle scorse elezioni comunali di Firenze. Sono certo, anzi certissimo, che il 31 di Maggio tutti noi con Stefano Mugnai sapremo fare meglio del 12 a 59 che un anno fa ha consegnato Palazzo Vecchio a Dario Nardella. Da Firenze, soprattutto, faremo partire un segnale forte per tutta la Toscana”.
Fonte: Comitato Elettorale Tommaso Villa - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro