'La gogna': una delle tante soste 'selvagge' nella zona del centro commerciale

Tredicesima puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.

La segnalazione arriva tramite un lettore, per una rubrica in cui il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura.

Siamo nella zona del centro commerciale di via Sanzio a Empoli. "Questo ha parcheggiato nel varco per il passo pedonale - scrive chi segnala - e le strisce pedonali sono tutte sbiadite". Si tratta di un modo di sostare sicuramente non consono, visto che va ad occupare un passaggio pedonale. Purtroppo è solo uno dei tanti comportamenti non corretti che si vedono in quella zona a livello di sosta.

L'obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.

Se non volete finire ne 'La gogna' di gonews.it, basta non lasciare l'auto in questo modo...

Tutte le notizie di GoBlog