Progetto Arno, Bieber incontra Erasmo D'Angelis

Leonardo Bieber

Come riappropriarci del fiume Arno e recuperare il suo ruolo identitario in relazione alla cultura, all’ambiente, alla città? Quale progetto per l’Arno? Se ne parla domani, mercoledì 6 maggio 2015 alle ore 16, a Palazzo Vegni (via S. Niccolò, 93) all’ultimo incontro del ciclo “Città, visioni e strategie”, organizzato dal CISDU (Centro Internazionale di Studi sul Disegno Urbano) con interlocutori esperti di urbanistica e pianificazione territoriale tra cui il sottosegretario e Coordinatore della Struttura di Missione contro il dissesto idrogeologico e per lo sviluppo delle infrastrutture idriche Erasmo D’Angelis e Leonardo Bieber, Presidente Commissione Urbanistica e candidato Pd al Consiglio regionale.

A seguire, alle 17.30, Leonardo Bieber incontrerà alcuni rappresentanti di Cna, Confindustria e dell’imprenditoria fiorentina alla Galleria Pio Fedi in via dei Serragli, 99. Ad introdurre l’incontro Gianluca Milanesi, Presidente di Cna Industria Firenze.

Alle 19 al Platz in piazza dei Ciompi aperitivo con amici, sostenitori e curiosi per conoscere il candidato, mentre alle 20 Leonardo Bieber si sposterà al Circolo, sempre in piazza dei Ciompi, per la presentazione degli 8 candidati Pd sulla circoscrizione Firenze 1: ognuno avrà 5 minuti a testa per esporre le proprie proposte per la Regione che verrà, poi spazio alle domande dal pubblico.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina