
I docenti e gli alunni della sezione C della scuola media di Sovigliana hanno indirizzato una lettera al presidente della casa del popolo della frazione vinciana con la volontà di ringraziare il consiglio tutto per la donazione fatta alla scuola di una lavagna Lim e delle tende oscuranti, per poter usufruire così al meglio di questo strumento di ultima generazione per fare lezione.
"Gentilissimo Presidente Sig. Simone Orsi
e Consiglieri della “Casa del Popolo” di Sovigliana
Con grande gioia l'anno scorso abbiamo accolto la notizia che a seguito del vostro interesse si sarebbe realizzato un nostro sogno: la LIM nella nostra classe.
E quando il dono tanto atteso è arrivato, ha permesso di vivacizzare le lezioni frontali, rendendole più coinvolgenti, aumentando l' entusiasmo, la partecipazione e offrendoci l'opportunità di realizzare qualcosa di nostro.
La sua introduzione si è rivelata anche un buon aiuto per coloro che avevano alcune difficoltà di apprendimento e con questo supporto hanno potuto esplicitare la loro creatività e potenzialità apportando il loro contributo nel gruppo.
Ed oggi, ci avete fatto davvero un'altra bella sorpresa: le tende oscuranti, che garantiranno una migliore visione.
Ancora grazie da noi ragazzi per aver deciso nuovamente di sostenerci nel nostro percorso formativo, ancora grazie dai nostri insegnanti per avergli dato l'opportunità di esercitare al meglio la loro professione".
Gli alunni e i docenti della sezione 'C'
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro





