Overmarine Group arriva al Salone di Singapore

Overmarine Group, leader a livello internazionale nel segmento dei Maxi Open di lusso, ha partecipato insieme ad Henry Goulding per la prima volta al Singapore Yacht Show (23/26 aprile). Henry Goulding è il nuovo partner esclusivo del Gruppo per la promozione del marchio Mangusta e Mangusta Oceano a Singapore.

“Crediamo fortemente in questa area.” afferma Francesco Frediani, Direttore Commerciale di Overmarine Group “Grazie alla sua alta concentrazione di ricchezza, Singapore è un polo strategico per la nautica di lusso e quindi per il nostro Gruppo”. Prosegue poi “Singapore è il centro economico finanziario dell’Asia-Pacific ed il suo salone è un mix sapiente di lusso, imbarcazioni da sogno, eventi glamour che lo rendono un appuntamento imprescindibile per i principali attori dell’area”.

Il Salone è stato l’occasione per presentare in maniera ufficiale a questo mercato il brand, la flotta ed il team Mangusta. Lo stand raffinato ed elegante, in perfetto stile Mangusta, ha offerto al visitatore una full immersion nel mondo Mangusta attraverso video, immagini e modellini. Tra questi, il Mangusta 165, il più veloce Maxi open del mondo, ed il Mangusta Oceano 42, il nuovo modello dislocante attualmente in costruzione. Lo stand era in un’area prestigiosa, nel West Pavilion.

Questa partecipazione rientra nel percorso di sviluppo strategico e di internazionalizzazione del marchio Mangusta che punta soprattutto alle nuove aree geografiche destinate ad integrare i mercati nautici tradizionali di Europa e USA.

www.overmarine.it

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Viareggio

<< Indietro

torna a inizio pagina