'UniCredit 4 Tourism': idee e progetti per rilanciare il brand Toscana

Il nuovo Teatro dell'Opera

Quali sono le opportunità che il turismo toscano può ancora cogliere? Quali i mercati/paese più interessanti? Quali sono gli strumenti che possono essere messi in campo per favorire la creatività delle imprese toscane, per rendere più moderna l’immagine della regione, per creare un legame virtuoso tra ricchezza e sviluppo generato dal turismo?

Sono i temi al centro della presentazione programma UniCredit 4 Tourism, la nuova iniziativa di UniCredit, basata su quattro pilastri operativi, dedicata alle imprese che operano nel settore turistico.

L’incontro avrà luogo il 28 Aprile 2015 a partire dalle ore 16, presso il Teatro dell'Opera di Firenze, Piazzale Vittorio Gui, 1.

I saluti introduttivi saranno tenuti da Luca Lorenzi - Deputy Regional Manager Centro Nord UniCredit, mentre il progetto UniCredit 4 Tourism verrà illustrato da Stefano Giorgini - Regional Manager Centro Nord UniCredit.

A seguire si terrà la conversazione Idee e progetti per vincere la sfida del turismo oggi tra: Giovanni Bettarini - Assessore Sviluppo economico, Turismo, Città Metropolitana, Andrea Babbi - Direttore Generale Enit, Nardo Filippetti - Amministratore Unico Eden Srl e Vice Presidente Federturismo Confindustria, Mirko Lalli - Fondatore e A.D. Travel Appeal, Giancarlo Carniani - Albergatore e Fondatore BTO.

Certamente un’occasione per approfondire gli elementi di un settore che in Toscana è strettamente connesso con quelli che sono gli asset peculiari della regione come la moda, l’arte, la cultura, l’enogastronomia e le risorse storiche e paesaggistiche.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina