Al circolo di Avane una cena con i giovani, aspettando il concerto live dei Nomadi

Venerdì 24 aprile 2015 alle 20.30 al circolo di Avane si terrà un incontro - cena con i "bambini, giovani e non solo" che frequentano le attività sportive. A nostro intendere un bel modo di socializzare stando insieme con il valore primario del "Rispetto"!!!

Tale occasione sarà anche un grande momento per anticipare il primo evento che si terrà il 25 luglio 2015 quando, grazie al patrocinio del Comune di Empoli, ospiteremo il concerto live del famoso gruppo dei Nomadi ed in quella serata, ricca di animazioni con sorprese emozionali e positive, assisteremo all' anteprima del loro nuovo cd ; in questa serata ci saranno non solo tutti i partecipanti del nostro territorio ma verranno anche amici da fuori, che sono i protagonisti del fan club dei Nomadi.

Per tali iniziative è gia possibile prenotare i biglietti on line o alla Polisportiva Avane .

Com'è nella filosofia della Polisportiva Avane con la finalità del "RICOMINCIAMO" , il ricavato dei biglietti sarà utilizzato come sempre per attività sociali e miglioramenti della vivibilità della frazione e di poter dire: "Anch'io ci sono!!!".

Quindi già venerdì 24 alle 20.30 nell' incontro - cena al circolo di Avane, per quanto sopra anticipato, saranno presenti anche:

il Vicesindaco di Empoli Franco Mori, l' Assessore allo Sport Fabrizio Biuzzi e l'assessore all'ambiente Fabio Barsottini. Oltre a loro ci saranno il segretario del Pd Iacopo Mazzantini, l'assessore alla presidenza della Regione Toscana Vittorio Bugli con l'ex parlamentare Alberto Fluvi.

Sarà poi ospite dell'evento il segretario Pd dell'Empolese Valdelsa Enrico Sostegni, candidato inoltre al consiglio regionale. Infine un'altro rappresentante politico di casa nostra come Dario Parrini ha comunicato che farà il possibile per essere della serata di Avane.

 

La direzione della Polisportiva Avane

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina