
Ai nastri di partenza la nuova kermesse empolese organizzata da Max Ciambotti, (già presentatore e direttore artistico di Anfiteatro di Voci a Pontorme e Vinci Canta a Sovigliana un anno fa) e da Leonardo Ciambotti, con la collaborazione artistica dell'artista empolese Giulia Gaccione.
La neonata manifestazione canora intende far conoscere alcune delle più interessanti e talentuose voci provenienti da tutta la Toscana. La serata finale si terrà mercoledì 27
Maggio alle ore 21 al Teatro La Perla di Empoli.
Chi intende partecipare alla gara deve presentare la domanda entro il 30 Aprile e specificare il titolo del brano conosciuto (una cover famosa) e di un brano inedito di sua composizione (o di altri autori) che vuole interpretare. Per ulteriori informazioni scrivere a: empoli-incanta@libero.it
Una commissione artistica, composta dallo staff delle agenzie Eventi sotto le stelle e Ciambo MusicAgency di Vinci, sceglierà i partecipanti che si sfideranno a colpi di note sul palco del Teatro La Perla con l'ausilio di strumenti o delle sole basi musicali.
La lista completa dei selezionati sarà comunicata a Maggio attraverso la pagina ufficiale del concorso sui profili Facebook e Twitter.
- Max Ciambotti, Christian Riccetti e Simona Rosati ad Anfiteatro di Voci
- Max Ciambotti e Ginevra Toscano a Vinci Incanta
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro