
Ci sarà anche Donata Bianchi all’appuntamento organizzato dalla sezione del PD all’SMS di Rifredi per fare conoscere ai cittadini gli otto candidati.
Un’occasione per parlare di politica, dei temi della campagna elettorale ma anche per conoscere, in modo informale, tra un bicchiere di vino e un piatto di pasta, gli otto sfidanti.
“Sono ben felice di partecipare a questo evento organizzato da uno dei circoli storici di Firenze nel Quartiere 5 che sarà il cuore pulsante della mia campagna elettorale – ha sottolineato Donata Bianchi –. Infatti, giovedì 23 dalle 9,30 alle 12,00 in Piazza Dalmazia incontrerò i cittadini inaugurando questa sfida per me avvincente e ricca di emozioni. Questa è una zona ricca di storia e di umanità: le lotte dei lavoratori, la presenza della Madonnina del Grappa e di Don Facibeni. La Manetti & Roberts e la Galileo hanno dato lavoro a tante famiglie, il mercato rionale che ogni giorno dà vita a tutta la piazza. Ed è da qui che vogliamo partire per portare i valori in cui crediamo nel Consiglio Regionale della Toscana”.
Ricordiamo che l’appuntamento con “Vieni a cena con noi” è per domani alle 20,00 al Circolo SMS di Rifredi, in via Vittorio Emanuele 303 a Firenze.
Per informazioni e prenotazioni contattare Doriano Pagliai al 348/2653680.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro