Marcheschi (FdI), un pennarello per le 'Primarie delle Idee'

Paolo Marcheschi

Ha chiesto a tutti gli ospiti di portare un pennarello, lo stesso che utilizza per scrivere il suo nome sui manifesti che lo raffigurano su tutti i bus di Firenze. Solo che questa volta a scrivere saranno i partecipanti all'aperitivo che ha organizzato per domani sera, 22 aprile a partire dalle ore 21, al Ristotheatre "Otel" di Firenze (viale Dalla Chiesa 9).

Paolo Marcheschi, consigliere regionale uscente ed alle elezioni del 31 maggio candidato a Firenze per "Fratelli d'Italia - Liste civiche con Giorgia Meloni", apre la sua campagna con le "Primarie delle idee".

Tutti saranno invitati a scrivere la propria priorità su un video-wall: le esigenze più proposte saranno alla base del programma elettorale di Marcheschi. Una novità assoluta: "Fino ad ora la politica si è esercitata solo nelle primarie fra persone - spiega Marcheschi - a noi piace mettere in pratica le 'primarie delle idee': credo che portare le idee dei cittadini nelle istituzioni sia il modo migliore per rappresentarli. Il mio programma lo scriveranno loro".

L'evento organizzato all'Otel aprirà la campagna elettorale di Marcheschi: politica, chiacchiere, divertimento e l'inevitabile musica, ingrediente che non poteva mancare per l'ex-dj Paolo Marcheschi".

I cittadini non ne possono più dei noiosi dibattiti politici sterili ed astratti - sottolinea Marcheschi - io ho deciso prima di tutto di ascoltarli e poi di farli divertire. Faremo una campagna elettorale ricca di contenuti, fresca ed innovativa. Ed insieme alla genteCome al solito, nelle mie campagne, non mancheranno le sorprese".

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina